Auto a sette posti: le migliori vetture a noleggio sul mercato

auto per famiglie

Sei alla ricerca di una vettura spaziosa? Le auto a sette posti sono la scelta ideale per chi cerca un’auto dalla grande abitabilità.

Infatti, ad oggi, sono pochi i modelli che consentono di viaggiare comodamente con tutti e cinque i sedili occupati, poiché in molte vetture il divano posteriore è sempre molto ristretto per il terzo passeggero.

Per questo, le auto a sette posti rappresentano l’alternativa perfetta per chi ama muoversi nel massimo del comfort, anche con una famiglia numerosa a bordo.

 

Auto familiare a sette posti
 
Le caratteristiche della vettura 

I due sedili aggiuntivi permettono di avere extra spazio, comfort e grandi dimensioni. Essi sono, solitamente, inseriti nel vano di carico e ripiegabili a scomparsa.

I posti in più, permettono sì di avere più spazio per eventuali passeggeri, ma lasciano anche poco spazio nel bagagliaio.

Infatti, se l’auto deve essere utilizzata anche per portare in vacanza tutta la famiglia, diventa indispensabile ricorrere ad un portapacchi sul tetto o ad un carrello a rimorchio.

 

il bagagliaio con i sette posti ripiegabili a scomparsa
 
Le migliori vetture a noleggio sul mercato
Peugeot 5008

La Peugeot 5008, dal profilo sportivo e dalla dinamicità di guida sorprendente, è uno dei migliori SUV 7 posti sul mercato.

Si presenta come una vettura spaziosa ed accogliente, infatti è dotata di un bagagliaio con ben 780 litri di capienza. I due sedili aggiuntivi fuoriescono dal fondo del baule e sono adatti a persone dall’altezza inferiore ai 170cm, quindi molto comode per i bambini.

In più, il bagagliaio, già molto spazioso, può essere incrementato rimuovendo i due sedili aggiuntivi. Insomma, l’auto perfetta per una famiglia numerosa!

Scopri Peugeot 5008 in offerta sul nostro sito  >

 

peugeot 5008 a noleggio a lungo termine
Fonte: Motor1.com
Volkswagen Touran

La Volkswagen Touran è una monovolume molto pratica e spaziosa. L’interno è costituito da tre poltroncine indipendenti, scorrevoli e regolabili, e di serie sono previsti anche due sedili in più, che creano lo spazio per sette persone totali. 

Il punto di forza è l’abitabilità e il grande spazio nel bagagliaio, che può portare fino 655 litri (quando i due sedili aggiuntivi non sono in uso).

Richiedi un preventivo gratuito per Volkswagen Touran  >

 

Volkswagen Touran
Fonte: alVolante.it

Non perderti le prossime puntate! Se sei interessato all’argomento, seguici per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di settore.

Brands
Abarth (1)
Audi (13)
BMW (22)
Dacia (3)
DS (4)
Ducati (1)
Fiat (17)
Ford (14)
Guzzi (1)
Honda (6)
Jaguar (6)
Jeep (4)
Kia (6)
Kymco (1)
Lancia (3)
Lexus (2)
Mazda (5)
Mini (4)
Nissan (8)
Opel (7)
Peugeot (16)
Seat (5)
Skoda (5)
Smart (3)
Subaru (3)
Suzuki (5)
Tesla (0)
Toyota (8)
Volvo (4)
Yamaha (6)