B-SUV: cosa sono e quali sono i migliori modelli sul mercato

Scopri i B-SUV: Fiat 500X

I dati di noleggio e vendita, ci mostrano che il segmento di automobili più apprezzato dagli Italiani è quello dei SUV. Bagagliaio ampio, guida alta ed ottima visuale sulla strada sono i principali vantaggi di questa categoria di veicoli. 

La sempre maggiore richiesta da parte del mercato ha obbligato le case automobilistiche a realizzare dei tipi di SUV adatti ad ogni esigenza, sia per l’uso cittadino che extra urbano. È così che nascono i B-SUV: a metà tra un SUV e una berlina, sono vetture versatili e moderne, perfette per destreggiarsi nel traffico cittadino.

 

Scopri i B-SUV: Fiat 500X

 

Le nostre migliori proposte di B-SUV

Le vetture B-SUV hanno spodestato dal podio le berline compatte e spesso, complice il grande spazio, vengono scelte come prima auto di famiglia. Scopriamo insieme quali sono le migliori.

 

Fiat 500X

Il SUV compatto Fiat 500X è una valida alternativa per chi cerca un modello con una posizione di guida rialzata, dimensioni non eccessive e un look ricercato. È una vettura perfetta per la mobilità urbana e comoda per una famiglia di 4 persone. 

L’estetica è stata rinnovata da poco: design moderno, linee laterali fluide, ampia scelta di cerchi in lega, interni curati e sistema di infotainment moderno. 

 

Scopri sul nostro sito la super offerta Fiat 500X  >

 

Ford Puma

La Ford Puma è un B-SUV moderno e compatto, divertente da guidare e con una buona stabilità in curva.

L’abitacolo interno è pratico e funzionale, con sistemi e soluzioni pensate per avere la massima versatilità. Gli esterni, invece, presentano una mascherina ampia e accattivante con disegno a nido d’ape, linee fluide e grandi fari LED anteriori. 

 

B-SUV offerta: Ford Puma

 

Scopri l’offerta Ford Puma  >

 

Jeep Renegade

La Jeep Renegade è uno dei B-SUV più apprezzati dal mercato, perché le sue dimensioni compatte sono perfette per non soffrire nel traffico cittadino e, in più, dispone di un bagagliaio molto spazioso. 

Il suo design ormai è diventato iconico, con i suoi fari full LED circolari e la mascherina a 7 listelli.

Scoprila con l’offerta PayPerUse, adatta chi fa pochi chilometri l’anno!

 

B-SUV per eccellenza: Jeep Renegade

 

Scopri l’offerta Jeep Renegade PayPerUse  >

Brands
Abarth (1)
Audi (0)
BMW (0)
Cupra (7)
Dacia (0)
DS (0)
Ducati (0)
Fiat (1)
Ford (0)
Guzzi (0)
Honda (0)
IVECO (1)
Jaguar (0)
Jeep (0)
Kia (0)
Kymco (0)
Lancia (0)
Lexus (0)
Mazda (0)
MG (2)
Mini (0)
Nissan (0)
Opel (0)
Seat (0)
Skoda (0)
Smart (0)
Subaru (0)
Suzuki (0)
Tesla (0)
Toyota (0)
Volvo (0)
Yamaha (0)