La storica 500
Il 4 luglio 1957 venne presentata al mondo la primissima Fiat 500, l’iconica automobile che ha incantato il mondo con la sua originalità e la sua bellezza.
Dagli anni Cinquanta ad oggi, la 500 è diventata un simbolo e un’icona dello stile e del design italiano nel mondo. Infatti, l’anno scorso, è stata addirittura inserita in una collezione del MoMa, il prestigioso museo newyorkese.
Soprannominata “Topolino” per le sue dimensioni minuscole, la Fiat 500 è stata la prima utilitaria economica della storia italiana. E fu anche la vera protagonista delle gite domenicali fuori porta!

La nuova 500
Nel 2007 la Fiat decise di lanciare la nuova Fiat 500, rivisitando il modello e il design in chiave moderna, rendendo quest’auto il nuovo simbolo della dolce vita italiana.
Sono molti gli allestimenti che contraddistinguono la 500, ma le versioni più vendute sono due:
- la Pop, la versione di base che comprende il controllo di trazione e il climatizzatore;
- la Lounge, la versione più completa rispetto alla Pop, dotata di cerchi in lega, computer di bordo, cruise control e connessione Bleutooth.

La svolta ibrida e elettrica
Oggi, invece, la casa automobilistica torinese sta puntando tutto sul motore ibrido e elettrico. Infatti, è stata da poco lanciata la nuova versione Fiat 500 Hybrid, che rappresenta la soluzione migliore per la guida in città.
E come non menzionare la nuovissima 500 “La Prima” elettrica, caratterizzata da una motorizzazione 100% elettrica. Il motore da 70 kW permette un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 9,5 secondi ed è in grado di raggiungere una velocità massima di 135 km/h. Perfetta anche per la guida fuori città!

Con il nostro servizio di Noleggio a Lungo Termine puoi noleggiare la tua Fiat 500 con un unico canone fisso mensile o beneficiando della formula PayPerUse.
Cosa aspetti? Scopri subito le nostre offerte di Noleggio a Lungo Termine!