I 10 motivi per scegliere il Noleggio a Lungo Termine

10-motivi-per-scegliere-il-noleggio-a-lungo-termine
Stai pensando di scegliere il noleggio a lungo termine per la tua nuova auto? Leggi l’articolo e scopri  tutti i vantaggi.  
scegliere il noleggio a lungo termine
1. Guidare un’auto sempre nuova
Il noleggio a lungo termine permette al cliente di guidare un’auto sempre nuova. Infatti, la vettura viene ordinata direttamente dalla casa produttrice ed è completa e aggiornata di tutte le ultime tecnologie.
2. Personalizzazione del veicolo
L’auto è completa di tutto ciò di cui il cliente necessita. È possibile scegliere il modello, l’allestimento, la motorizzazione e anche gli optional da aggiungere.
3. Gestione imprevisti ed eventi straordinari
Nel noleggio a lungo termine la vettura rimane di proprietà della società di noleggio, che si fa carico della gestione di tutti gli eventi straordinari come i sinistri, le multe e il soccorso stradale.
4. Tutti i servizi sono inclusi
Nel contratto di noleggio sono compresi una serie di servizi che assolvono il cliente di tutte le onerosità. Nel dettaglio, nel canone sono inclusi: immatricolazione, messa su strada, copertura assicurativa totale, soccorso stradale h24 e manutenzione ordinaria e straordinaria.
5. Risparmio economico
In base alla frequenza con cui si cambia la vettura, scegliere il noleggio permette al cliente di risparmiare tra il 15 e il 25%.
6. La svalutazione del mezzo
Con il noleggio a lungo termine la svalutazione della vettura non è più un problema del cliente. Infatti, è la società di noleggio a farsi carico di questa incombenza.
7. Massima flessibilità
In ogni momento è possibile apportare alcune modifiche al contratto di noleggio, ricalcolando il canone in base alla durata e al numero di chilometri che il cliente necessita.
8. Risparmio di tempo
Tutte le responsabilità gestionali e amministrative sono delegate alla società di noleggio, che si occupa della gestione di tutte le problematiche del mezzo.
9. Vantaggi fiscali per aziende e partita iva
Con il noleggio a lungo termine anche la gestione fiscale del veicolo diventa più semplice. In un’unica fattura mensile sono elencati tutti i costi relativi al mezzo, la sua manutenzione e tutte le coperture assicurative.
10. Trend in crescita
Il noleggio a lungo termine è un trend in continua crescita e apprezzato da aziende, liberi professionisti e anche privati. Questo permetterà alle società di noleggio di proporre offerte sempre più competitive sul mercato. Scegli Namirent per il tuo noleggio a lungo termine >
Brands