Perché il noleggio a lungo termine sta conquistando sempre più automobilisti italiani?

Hai mai pensato se conviene davvero il noleggio a lungo termine per la tua nuova auto?  

Beh, sempre più persone lo stanno scoprendo!  

Il noleggio a lungo termine sta conquistando sempre più automobilisti italiani, ecco perché: 

  • Pagamento mensile: rispetto all’acquisto, il noleggio ti permette di pianificare il tuo budget di spesa mensile. 
  • Manutenzione inclusa: le spese di manutenzione sono già incluse nel contratto di noleggio. 
  • Ultime tecnologie: con il noleggio, hai sempre accesso a un’auto nuova, che ti dà tranquillità, garanzia e assistenza. 

 

Perché il noleggio a lungo termine sta conquistando sempre più automobilisti italiani?

 
Un’opzione intelligente 

Ecco perché il noleggio a lungo termine può essere un’opzione intelligente.  

In tempi di portafogli tesi e norme sempre in evoluzione, il noleggio a lungo termine può aiutarti ad adattare velocemente il tuo stile di guida alla sostenibilità e proteggendo il tuo portafoglio se dovessi cambiare idea o se dovessero variare le leggi sulla circolazione. 

Inoltre, ti permette di guidare un’auto pagando un unico canone mensile che include tutto, dalla copertura assicurativa alla manutenzione e persino l’assistenza stradale! L’unica cosa che dovrai gestire è il bollo e fare il pieno di carburante (o ricaricare, se hai un’auto elettrica), ma per il resto, è tutto incluso. 

 

Pianifica senza stress!

Con un canone mensile fisso, puoi pianificare il tuo budget con precisione e godere di una tranquillità senza pari, sapendo che tutte le spese sono comprese nel contratto. Inoltre, offre flessibilità, consentendo agli utenti di scegliere il veicolo che meglio si adatta alle loro esigenze senza il vincolo di possederlo a lungo termine.  

In breve, il noleggio a lungo termine offre un modo conveniente e senza preoccupazioni per godere dei vantaggi della mobilità senza gli oneri della proprietà, e sta guadagnando sempre più consensi tra gli automobilisti italiani! 

 

I numeri non mentono! 

Sempre più persone stanno optando per il noleggio, con un bel +26,8% di auto noleggiate nel 2023. E non è solo una questione di auto. Anche i veicoli commerciali stanno ottenendo un po’ di spazio con il noleggio! 

Insomma, il noleggio a lungo termine è diventato un’alternativa popolare per gli italiani, che sta conquistando sia privati che imprese.  

 

 

Scopri di più  >

Brands