Dopo la pausa estiva, il mese di Settembre 2022 darà moltissime soddisfazioni a tutti gli appassionati di auto e motori. Infatti sarà un mese ricco di nuove auto in uscita, soprattutto per la categoria SUV e per le motorizzazioni green.
Citroën C5 Aircross
Il nuovo SUV della Citroën è tra le novità di questo mese, rinnovato soprattutto nel design che diventa più sinuoso ed elegante. Infatti, l’esterno ha un aspetto più moderno e un frontale radicalmente diverso da quello precedente.
Anche gli interni sono stati aggiornati e resi più confortevoli, grazie ai nuovi sedili con imbottitura aggiuntiva, funzioni di riscaldamento e massaggio. Ma cosa cambia rispetto alla versione precedente? Il display touch screen è diventato più grande, il quadro strumenti digitale ha una nuova veste grafica e la leva del cambio è stata sostituita da pulsanti e comandi shift-by-wire.
Kia XCeed
Dopo tre anni dal debutto, la Kia XCeed riceve un nuovo look e una gamma di motori più completa.
Il restyling lo si riconosce subito dall’esterno, con i nuovi fari LED anteriori e posteriori. Ma anche gli interni sono stati cambiati: il volante è tagliato nella parte inferiore, i sedili hanno un design unico e sono stati aggiunti i nuovi sistemi di assistenza alla guida, come lo Smart Cruise Control che riduce automaticamente la velocità dell’auto quando ci si avvicina ad una curva o in alcune zone specifiche.
Jeep Grand Cherokee
La nuovissima Jeep Grand Cherokee viene presentata sul mercato Europeo solo in versione ibrida plug-in 4xe, con un motore 2.0 turbo benzina e un’autonomia elettrica fino a 51 km.
La versione lancio è full optional, con cerchi in lega da 21″ e finitura lucida; gli interni, invece, hanno inserti in legno di noce e i sedili anteriori possono essere regolati in 16 posizioni.
Anche a livello di sicurezza di guida ci sono molte novità. Come, ad esempio, l’Active Driving Assist per la guida autonoma di Livello 2, lo specchietto interno digitale, i fari full LED e il park assist.
Scori il noleggio a lungo termine >