Tutte le auto in uscita a Settembre 2022

Auto in uscita a settembre: Nuova Citroen C5 Aircross

Dopo la pausa estiva, il mese di Settembre 2022 darà moltissime soddisfazioni a tutti gli appassionati di auto e motori. Infatti sarà un mese ricco di nuove auto in uscita, soprattutto per la categoria SUV e per le motorizzazioni green.

 

Auto in uscita a settembre: Nuova Citroen C5 Aircross

 

Citroën C5 Aircross

Il nuovo SUV della Citroën è tra le novità di questo mese, rinnovato soprattutto nel design che diventa più sinuoso ed elegante. Infatti, l’esterno ha un aspetto più moderno e un frontale radicalmente diverso da quello precedente. 

Anche gli interni sono stati aggiornati e resi più confortevoli, grazie ai nuovi sedili con imbottitura aggiuntiva, funzioni di riscaldamento e massaggio. Ma cosa cambia rispetto alla versione precedente? Il display touch screen è diventato più grande, il quadro strumenti digitale ha una nuova veste grafica e la leva del cambio è stata sostituita da pulsanti e comandi shift-by-wire.

 

Kia XCeed

Dopo tre anni dal debutto, la Kia XCeed riceve un nuovo look e una gamma di motori più completa.

Il restyling lo si riconosce subito dall’esterno, con i nuovi fari LED anteriori e posteriori. Ma anche gli interni sono stati cambiati: il volante è tagliato nella parte inferiore, i sedili hanno un design unico e sono stati aggiunti i nuovi sistemi di assistenza alla guida, come lo Smart Cruise Control che riduce automaticamente la velocità dell’auto quando ci si avvicina ad una curva o in alcune zone specifiche.

 

Auto in uscita a settembre: Nuova Kia XCeed

 

Jeep Grand Cherokee

La nuovissima Jeep Grand Cherokee viene presentata sul mercato Europeo solo in versione ibrida plug-in 4xe, con un motore 2.0 turbo benzina e un’autonomia elettrica fino a 51 km. 

La versione lancio è full optional, con cerchi in lega da 21″ e finitura lucida; gli interni, invece, hanno inserti in legno di noce e i sedili anteriori possono essere regolati in 16 posizioni. 

Anche a livello di sicurezza di guida ci sono molte novità. Come, ad esempio, l’Active Driving Assist per la guida autonoma di Livello 2, lo specchietto interno digitale, i fari full LED e il park assist.

 

Auto in uscita a settembre: Nuova Jeep Grand Cherokee

 

Scori il noleggio a lungo termine >

Brands
Abarth (1)
Audi (0)
BMW (0)
Cupra (7)
Dacia (0)
DS (0)
Ducati (0)
Fiat (1)
Ford (0)
Guzzi (0)
Honda (0)
IVECO (1)
Jaguar (0)
Jeep (0)
Kia (0)
Kymco (0)
Lancia (0)
Lexus (0)
Mazda (0)
MG (2)
Mini (0)
Nissan (0)
Opel (0)
Seat (0)
Skoda (0)
Smart (0)
Subaru (0)
Suzuki (0)
Tesla (0)
Toyota (0)
Volvo (0)
Yamaha (0)