Le migliori City Car 2021 sul mercato: la nostra classifica

city car ideale per la città

Settembre è il mese della ripartenza: si torna dalle vacanze, si ritorna al lavoro, a scuola e alle normali attività. Per muoversi al meglio in città, il segmento delle City Car rappresenta la scelta migliore, perché le dimensioni contenute permettono di sfruttare i parcheggi più stretti e spostarsi più velocemente nel traffico. Scopriamo insieme le migliori city car 2021. 

 

Fiat Panda Hybrid

Da quarant’anni la Fiat Panda è la city car più venduta sul mercato italiano ed ha da poco debuttato con la sua versione Mild Hybrid: il motore a benzina 3 cilindri Firefly è accoppiato ad un piccolo motore elettrico che si ricarica tramite frenata rigenerativa. In più, le dimensioni compatte e gli spazi interni generosi la rendono perfetta anche per girare fuori città.

Panda Hybrid city car

 

Scopri l’offerta Fiat Panda Hybrid  >

 

Fiat 500 Hybrid

La Fiat 500 è l’auto di segmento A più stilosa e alla moda. Essendo lunga poco meno di 3,6 metri, è ottima per destreggiarsi nel traffico cittadino e per parcheggiare con maggiore facilità. 

 

fiat 500 city car

 

Scopri Fiat 500 Hybrid  >

 

Smart Fortwo

La Smart Fortwo è la city car per eccellenza ed è l’ideale per effettuare brevi spostamenti in centro città. Infatti, le auto con motore completamente elettrico, come la Smart, entrano gratuitamente in area B e C e parcheggiano liberamente sulle strisce blu e gialle.

 

smart fortwo

 

Scopri Smart Fortwo  >

 

Citroën C3

La terza generazione della Citroën C3 è disponibile solo con una gamma di motori tradizionali (diesel e benzina), ma le possibilità di personalizzazione del veicolo sono moltissime. È possibile scegliere tra 97 combinazioni di colori diverse per la carrozzeria, gli airbump, il tetto e anche i montante posteriore. 

 

Citroen C3

 
Peugeot e-208

Compatta e divertente da guidare, la nuova Peugeot e-208 ha di recente aggiornato il suo design con forme più morbide e dinamiche. Gli interni sono moderni e funzionali e il powertrain elettrico permette di muoversi senza “ansia da ricarica”.

 

Peugeot e-208

Brands
Abarth (1)
Audi (13)
BMW (23)
Dacia (5)
DS (4)
Ducati (2)
Fiat (16)
Ford (19)
Guzzi (1)
Honda (6)
Jaguar (6)
Jeep (5)
Kia (5)
Kymco (2)
Lancia (3)
Lexus (5)
Mazda (5)
Mini (4)
Nissan (10)
Opel (13)
Peugeot (16)
Renault (11)
Seat (7)
Skoda (5)
Smart (3)
Subaru (3)
Suzuki (6)
Tesla (0)
Toyota (8)
Volvo (4)
Yamaha (6)