Mobilità elettrica: NamiRent ospita gli “eMobility Talking Days”

NamiRent e gli "eMobility Talking Days"

 

NamiRent ha ospitato gli “eMobility Talking Days“, un evento speciale nella sua sede lo scorso 11 aprile. L’evento in collaborazione di Alphabet e ha visto la partecipazione di esperti e appassionati del settore della mobilità elettrica, con Daniele Invernizzi come speaker d’eccezione. 

 

La tendenza del settore

L’elettrificazione del settore dei trasporti è diventata una priorità mondiale, con l’obiettivo di ridurre le emissioni di gas serra e combattere il cambiamento climatico.

NamiRent ha abbracciato questa tendenza, diventando un punto di riferimento per soluzioni di noleggio a lungo termine nel settore anche nel settore della mobilità elettrica. 

 

L’evento

Gli “eMobility Talking Days” hanno offerto un’opportunità senza precedenti per esplorare i progressi, le sfide e le prospettive future della mobilità elettrica.  

Daniele Invernizzi, noto esperto del settore e fondatore di eV-Now, fondazione ed associazione nazionale che dal 2007 crea prototipi, svolge azioni di comunicazione, organizza eventi e collabora con case automobilistiche, Istituzioni, Enti e Associazioni di categoria e grandi aziende, al fine di ampliare, variegare e rendere competitiva l’offerta di veicoli elettrici e di conseguenza degli operatori della filiera ad essi collegata, ha condiviso la sua vasta esperienza e conoscenza con il pubblico presente.

Durante l’evento, sono stati discussi diversi argomenti cruciali, tra cui le infrastrutture di ricarica, l’autonomia dei veicoli elettrici, i modelli di business sostenibili ed in particolare il noleggio a lungo termine di auto elettriche. 

NamiRent, con il suo impegno nell’offrire soluzioni di noleggio a lungo termine innovative, si è distinta come un partner affidabile per aziende e privati ​​che desiderano abbracciare il cambiamento e scegliere di noleggiare uno o più veicoli elettrici. 

 

NamiRent e gli "eMobility Talking Days"

 

Gli “eMobility Talking Days” hanno dimostrato che la rivoluzione della mobilità elettrica è in pieno svolgimento e NamiRent si posiziona al centro di questo cambiamento, fornendo soluzioni innovative e sostenibili per un futuro più verde e più efficiente dal punto di vista energetico. 

 

Per scoprire di più seguici sui nostri social e rimani sempre aggiornato col nostro blog! 

 

 

Scopri di più  >

Brands
Abarth (1)
Audi (0)
BMW (0)
Cupra (7)
Dacia (0)
DS (0)
Ducati (0)
Fiat (1)
Ford (0)
Guzzi (0)
Honda (0)
IVECO (1)
Jaguar (0)
Jeep (0)
Kia (0)
Kymco (0)
Lancia (0)
Lexus (0)
Mazda (0)
MG (1)
Mini (0)
Nissan (0)
Opel (0)
Seat (0)
Skoda (0)
Smart (0)
Subaru (0)
Suzuki (0)
Tesla (0)
Toyota (0)
Volvo (0)
Yamaha (0)