Possiedi un’auto di proprietà e vuoi passare al noleggio? Ecco come fare

passare al noleggio a lungo termine

La concezione di mobilità e dell’uso della vettura stanno cambiando moltissimo. Infatti l’idea di proprietà sta passando sempre di più in secondo piano, lasciando spazio a forme di mobilità più innovative.

Tra queste troviamo il noleggio a lungo termine, che dà la possibilità al destinatario finale di poter utilizzare un veicolo senza doverlo acquistare. Ma il vero vantaggio riguarda tutti i servizi che sono inclusi nel canone mensile: copertura assicurativa totale, coperture amministrative, manutenzione completa e soccorso stradale h24.

 

passare al noleggio a lungo termine

 

Possiedo un’auto di proprietà. Come posso passare al noleggio a lungo termine?

Per prima cosa sarà necessario fare una valutazione della propria vettura. In base a quanti anni sono passati dall’immatricolazione e allo stato del mezzo, si possono scegliere diverse strade. Puoi decidere di venderla attraverso i nuovi canali digitali oppure di cederla ad un amico o ad un familiare. 

Se stai pensando di scegliere la formula del Noleggio a Lungo Termine, devi sapere che alcuni broker (come NamiRent), a fronte della stipula di un nuovo contratto, supportano i loro nuovi clienti nella vendita del loro precedente mezzo. 

 

Passare al Noleggio a Lungo Termine

Stipulare un nuovo contratto di Noleggio a Lungo Termine è molto semplice. Come prima cosa, è necessario ricercare il broker di noleggio più in linea con le proprie esigenze in termini di offerta e qualità. Questa fase è fondamentale, perché scegliere il partner giusto permette di “vivere più serenamente” e senza pensieri per tutta la durata del contratto.

Il secondo step sarà quello di contattare il broker attraverso la mail, il numero di telefono o il classico form di richiesta sul sito web

Tutto il processo di accettazione dell’offerta, analisi del credito e firma del contratto viene gestito da remoto. Non sarà, quindi, necessario presentarsi presso la sede del borker, anche perché la vettura viene consegnata nel delivery point più vicino all’abitazione del cliente.

 

Scopri di più sul nostro sito: namirent.it

Brands
Abarth (1)
Audi (0)
BMW (0)
Cupra (7)
Dacia (0)
DS (0)
Ducati (0)
Fiat (1)
Ford (0)
Guzzi (0)
Honda (0)
IVECO (1)
Jaguar (0)
Jeep (0)
Kia (0)
Kymco (0)
Lancia (0)
Lexus (0)
Mazda (0)
MG (1)
Mini (0)
Nissan (0)
Opel (0)
Seat (0)
Skoda (0)
Smart (0)
Subaru (0)
Suzuki (0)
Tesla (0)
Toyota (0)
Volvo (0)
Yamaha (0)