I 10 motivi per scegliere il noleggio a lungo termine

Stai pensando di scegliere il noleggio a lungo termine per la tua nuova auto? Leggi l’articolo e scopri  tutti i vantaggi. 

scegliere il noleggio a lungo termine
1. Guidare un’auto sempre nuova 

Il noleggio a lungo termine permette al cliente di guidare un’auto sempre nuova. Infatti, la vettura viene ordinata direttamente dalla casa produttrice ed è completa e aggiornata di tutte le ultime tecnologie. 

2. Personalizzazione del veicolo

L’auto è completa di tutto ciò di cui il cliente necessita. È possibile scegliere il modello, l’allestimento, la motorizzazione e anche gli optional da aggiungere. 

3. Gestione imprevisti ed eventi straordinari

Nel noleggio a lungo termine la vettura rimane di proprietà della società di noleggio, che si fa carico della gestione di tutti gli eventi straordinari come i sinistri, le multe e il soccorso stradale.

4. Tutti i servizi sono inclusi

Nel contratto di noleggio sono compresi una serie di servizi che assolvono il cliente di tutte le onerosità. Nel dettaglio, nel canone sono inclusi: immatricolazione, messa su strada, copertura assicurativa totale, soccorso stradale h24 e manutenzione ordinaria e straordinaria.

5. Risparmio economico

In base alla frequenza con cui si cambia la vettura, scegliere il noleggio permette al cliente di risparmiare tra il 15 e il 25%.

 

 
6. La svalutazione del mezzo

Con il noleggio a lungo termine la svalutazione della vettura non è più un problema del cliente. Infatti, è la società di noleggio a farsi carico di questa incombenza. 

7. Massima flessibilità

In ogni momento è possibile apportare alcune modifiche al contratto di noleggio, ricalcolando il canone in base alla durata e al numero di chilometri che il cliente necessita. 

8. Risparmio di tempo

Tutte le responsabilità gestionali e amministrative sono delegate alla società di noleggio, che si occupa della gestione di tutte le problematiche del mezzo. 

9. Vantaggi fiscali per aziende e partita iva

Con il noleggio a lungo termine anche la gestione fiscale del veicolo diventa più semplice. In un’unica fattura mensile sono elencati tutti i costi relativi al mezzo, la sua manutenzione e tutte le coperture assicurative. 

10. Trend in crescita 

Il noleggio a lungo termine è un trend in continua crescita e apprezzato da aziende, liberi professionisti e anche privati. Questo permetterà alle società di noleggio di proporre offerte sempre più competitive sul mercato.

 

Scegli Namirent per il tuo noleggio a lungo termine >

Brands
Abarth (1)
Audi (13)
BMW (22)
Dacia (3)
DS (4)
Ducati (1)
Fiat (17)
Ford (14)
Guzzi (1)
Honda (6)
Jaguar (6)
Jeep (4)
Kia (6)
Kymco (1)
Lancia (3)
Lexus (2)
Mazda (5)
Mini (4)
Nissan (8)
Opel (7)
Peugeot (16)
Seat (5)
Skoda (5)
Smart (3)
Subaru (3)
Suzuki (5)
Tesla (0)
Toyota (8)
Volvo (4)
Yamaha (6)