Ci siamo ri-innovati. Dopo mesi di lavoro siamo fieri di presentarvi il progetto di rebranding, costruito intorno al nostro marchio. Una nuova identità, un nuovo logo e un nuovo sito, frutto di una continua spinta alla crescita e all’evoluzione del nostro brand.
Il nostro nuovo logo
Dopo 4 anni di attività abbiamo voluto rinnovare il nostro logo, pur mantenendo sempre una continuità con il passato. Infatti, lo stile e i colori del brand precedente sono stati ripresi ed adattati in un immagine più fresca e attuale, in piena sintonia con il processo di trasformazione che sta investendo il mondo automotive.
Il nuovo logo incorpora tutti i valori attuali di NamiRent: professionalità, affidabilità e competenza, che vengono comunicati attraverso colori più brillanti e linee più morbide.
Il nostro nuovo sito
Oltre al nuovo logo, il secondo cambiamento più importante è stato fatto sul nostro sito web. Pur rimanendo sempre legati alla struttura del precedente sito, abbiamo deciso di puntare su una navigazione più semplice e intuitiva, ma anche esteticamente più accattivante.
Il sito riprende e valorizza i colori giallo e grigio del nostro logo aziendale ed è stato pensato per rendere più efficace ed immediata la comunicazione delle nostre offerte. Infatti, gli utenti hanno la possibilità di visualizzare i canoni con e senza IVA e di “giocare” con i differenti parametri delle offerte di noleggio a lungo termine.
Abbiamo lavorato affinché il nostro sito web esprimesse a pieno la nostra professionalità e trasmettesse al meglio il nostro lavoro e il modo in cui lo facciamo: con passione, dedizione e orientamento al cliente.
Scopri tutte le nuove funzionalità: namirent.it