Al momento della stipula del contratto di noleggio a lungo termine, ogni cliente sottoscrive una serie di servizi che sono compresi nel canone mensile. Tra questi, troviamo il soccorso stradale attivo 24 ore su 24 che assiste i clienti in caso di guasto alla vettura, sinistro o impossibilità di proseguire la marcia.
Quali sono i servizi compresi nel canone di noleggio a lungo termine?
Il Noleggio a Lungo Termine è una soluzione di mobilità innovativa e conveniente, perché libera il cliente di tutti gli oneri relativi all’automobile. Il principale vantaggio di questo servizio è rappresentato dalla possibilità di affrontare con tranquillità e serenità ogni imprevisto.
Infatti, nel canone mensile sono compresi una serie di servizi che assolvono il cliente di tutte le onerosità: immatricolazione, consegna del veicolo, bollo, copertura assicurativa totale, Kasko, manutenzione, PAI e soccorso stradale h24.
Dopo aver attivato una richiesta di soccorso, il servizio di assistenza stradale h24 assiste il guidatore per tutti i problemi relativi al veicolo e sposta la vettura presso l’autofficina convenzionata più vicina, nel caso in cui si verifichi l’impossibilità di proseguire la marcia.
Come funziona l’assistenza stradale inclusa nel canone di noleggio?
Il servizio di soccorso stradale h24 è incluso nella rata mensile di noleggio a lungo termine e permette a tutti i clienti di viaggiare senza pensieri e con maggiore tranquillità, diversamente dalle formule di acquisto o leasing.
Il noleggiatore, infatti, mette a disposizione di tutti i suoi clienti un numero verde gratuito attraverso il quale ricevere assistenza in qualunque zona del territorio Italiano. Ma non solo, perché il soccorso stradale è attivo anche per tutte le vetture che circolano in un Paese estero riportato sulla Carta Verde.
Scopri il mondo del noleggio a lungo termine >