I veicoli fuoristrada Jeep sono sicuri, affidabili e adatti per accompagnarti in tutte le avventure. Sono perfetti per destreggiarsi in città e, grazie alla trazione integrale 4×4, sono l’ideale anche per organizzare un adrenalinico viaggio off-road.
L’Italia offre molti itinerari per un tour in fuori strada, con tantissimi zone per organizzare un’esperienza indimenticabile. Ecco alcuni suggerimenti per il tuo prossimo off-road.
Le cave di marmo bianco di Carrara
Il marmo di Carrara ha un formazione geologica che presenta paesaggi spettacolari tutti da scoprire a bordo di un 4×4. Qui è possibile visitare la zona delle cave con le sue strade bianche sterrate e, una volta in cima, ammirare le spettacolari Alpi Apuane da un lato e le coste liguri e toscane dall’altro.
Per raggiungere le cave è possibile percorrere la Strada Panoramica per Colonnata con i suoi scorci panoramici sulla Valle Miseglia oppure accedere dalla strada di Torano, con un panorama dall’aspetto lunare.
Escursione sulle Dolomiti del Trentino
Anche il Trentino con le sue valli strette e le alte montagne si presta molto bene ad essere apprezzato e scoperto a bordo di una Jeep.
Il percorso più suggestivo si trova a Lenduno: partendo da Palò si può arrivare fino al Passo della Spina e del Maniva, percorrendo un itinerario adrenalinico tra strade sterrate, burroni e precipizi.
In fuoristrada nell’entroterra sardo
L’entroterra sardo offre suggestivi percorsi tra i paesaggi della Barbagia, dove si trovano le montagne più alte dell’isola e le strade più impervie.
Una giornata va sicuramente dedicata alla Valle del Lenaitho dove è possibile ammirare il massiccio del Supramonte, il lago Cedrino e il monte Tiscali. In più, per aumentare l’adrenalina è possibile percorrere la strada mulattiera che porta al monte Corrasi e permette di raggiungere quota 1400 metri con il fuoristrada.
Il migliore fuoristrada 4×4 secondo NamiRent
La Nuova Jeep Compass (disponibile in versione ibrido plug-in) è un ottimo fuoristrada per organizzare avventure adrenaliniche in giro per l’Italia. Oltre ad avere prestazioni elevate nella guida off-road, questo SUV plug-in ha anche emissioni e consumi ridotti. Insomma, la giusta alternativa per avventure che rispettano la natura a 360°.
Scopri Jeep Compass a soli 482€ al mese >