NOLEGGIO AUTO FIAT 500

Fiat 500 | 1.0 70cv Hybrid Pop

 159,00 /i.i.

Il cliente pagherà un importo variabile mensile per i Km effettivamente percorsi al costo di 0,18 Euro/Km. L’offerta è soggetta a disponibilità dei veicoli.

COD: NRNOL0639 Categoria: Tag: ,
Leggi tutto

Noleggio fiat 500
a Lungo Termine

La nostra migliore offerta

Cerca la soluzione per il noleggio auto e veicoli commerciali a lungo termine che fa per te, possiamo servirti quasi in tutta Italia.
Il noleggio auto a lungo termine, disponibile anche per privati, ha il vantaggio di garantire costi certi, legati all’utilizzo del veicolo, evitando così qualunque somma imprevista.

CANONE MENSILE TUTTO INCLUSO

Un canone mensile che include tutto: l’uso della vettura scelta, tutte le coperture assicurative, il bollo, la manutenzione ordinaria e straordinaria, gli pneumatici, il traino, la vettura sostitutiva.

Inoltre Namirent, se hai un usato di proprietà, lo prende in permuta, così che tu possa passare al noleggio tranquillamente.

Potrai conservare la tua classe di merito (assicurazione) per 5 anni.

Senza pensieri: Scelto il noleggio a Lungo Termine dovrai, o meglio potrai, occuparti solo del carburante.

Scopri dettagliatamente i servizi contenuti nel noleggio a lungo termine ed a te riservati!

ASPETTI DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

Il noleggio a lungo termine è una particolare pratica in crescente diffusione sul mercato italiano, mediante la quale si può utilizzare un’auto per un periodo limitato di tempo (di norma, tra 1 e 5 anni), a fronte del pagamento di un canone fisso.

Proprio questo è uno dei principali termini di vantaggio: nel costo mensile non verrà infatti solamente inclusa la rata di acquisto dell’auto, ma anche una serie di servizi che diversamente sarebbe stato necessario pagare a parte, come ad esempio i costi di assicurazione, il bollo auto, la manutenzione ordinaria e straordinaria e altri oneri che potrebbero influenzare in misura rilevante l’onerosità dell’operazione di acquisto.

Altro vantaggio riguarda inoltre l’aspetto burocratico: tutti gli adempimenti sono infatti a carico della società di noleggio, con la conseguenza che il conducente sarà liberato da una serie di incombenze che potrebbero occupare in lui tempo ed energie.

Tra i principali bonus del noleggio a lungo termine c’è la possibilità di poter includere all’interno di un unico canone una serie di servizi che in altre forme tecniche di possesso del veicolo sarebbero altrimenti escluse.

Tra i principali servizi inclusi nel noleggio a lungo termine rammentiamo brevemente quelli più importanti, legati all’immatricolazione del veicolo e alla tassa di proprietà (bollo auto), all’assicurazione sulla responsabilità civile, all’infortunio e alla polizza Kasko, e ancora alla manutenzione ordinaria e/o straordinaria, al servizio di cambio pneumatici, al soccorso stradale e al supporto in caso di revisione, tagliandi, pratiche amministrative.

Naturalmente, essendo il contratto di noleggio a lungo termine un rapporto formale particolarmente versatile e facilmente personalizzabile, ne deriva che non tutti questi servizi potrebbero essere necessariamente inclusi all’interno del contratto.

Namirent permette di personalizzare il vostro contratto di noleggio a lungo termine, premettendo che includere o escludere alcuni servizi può far variare il canone di noleggio dell’auto.

Nello specifico, la Fiat 500
è una delle auto più richieste per il noleggio a lungo termine, quindi ci impegniamo a offrire sempre un prezzo competitivo.

Sei un’azienda? Scopri i Vantaggi a te riservati