bmw_logo

BMW noleggio lungo termine

Se hai la necessità di guidare una nuova auto, ma non senti il bisogno di acquistarla, il noleggio a lungo termine è la soluzione che fa per te. In NamiRent potrai scegliere tra una vasta gamma di BMW: ti basterà firmare il contratto, superare lo studio di fattibilità consegnando tutti i documenti richiesti e, attraverso un canone unico mensile, potrai guidare la tua nuova BMW con la sua praticità e le sue alte prestazioni.

MIgliori offerte di noleggio a lungo termine BMW

In NamiRent potrai scegliere tra moltissimi veicoli della Gamma BMW in grado di soddisfare sempre le tue esigenze. Dalle berline, passando per il SUV, fino alle Coupé: ogni veicolo a tua disposizione sarà in grado di offrirti un’ottima tenuta su strada, nuove tecnologie e un design che non tramonta mai.
 714/mese i.e.
 699/mese i.e.
 664/mese i.e.
SCOPRI TUTTI I MODELLI BMW

Perché scegliere un BMW per il noleggio a lungo termine

Le automobili BMW si caratterizzano per il dinamismo e per una guida gradevole, che tiene bene sul manto stradale, facendoti provare quell’esperienza che il marchio BMW sa regalare. Scegliere una BMW per il noleggio a lungo termine significa mettersi al comando di un veicolo che unisce il lusso a ottime prestazioni su strada, mantenendo il giusto equilibrio tra comfort ed efficienza. Le macchine BMW sono mezzi dal design riconoscibile, sportivo, ma allo stesso tempo elegante, spaziosi, capaci di ospitare comodamente un’intera famiglia per lunghi viaggi, mantenendo le sue qualità costanti nel tempo. Per il tuo noleggio a lungo termine puoi scegliere tra BMW Coupé, SUV, Station Wagon, Berlina o Elettrica. Ognuna di queste ti offrirà altissime prestazioni, grazie ai suoi motori a sei cilindri in linea.

BMW noleggio lungo termine senza anticipo

Bastano pochi passaggi per guidare la tua BMW con il noleggio a lungo termine: scegliere il veicolo che si adatta maggiormente alle tue esigenze, consegnare la documentazione (busta paga, CUD, ecc…), superare lo studio di fattibilità completato dai professionisti di NamiRent, firmare il contratto e ricevere la tua nuova BMW pronta da guidare.
Ti basterà mettere il carburante e pagare il canone unico mensile e avrai una BMW che ti garantirà sempre altissime prestazioni. E una volta concluso il contratto potrai scegliere un nuovo veicolo senza svalutare quanto hai investito in precedenza.
Alla fine del contratto del noleggio auto a lungo termine, potrai scegliere una nuova BMW tra quelle che ti mettiamo a disposizione. Il tuo unico pensiero, oltre al pagamento del Canone, sarà quello del carburante. Al resto ci pensiamo noi.

Le auto BMW con noleggio a lungo termine più richieste

Per il tuo noleggio a lungo termine puoi scegliere tra una vasta gamma di BMW. Quelle più amate dai nostri clienti sono: